I tornei si svolgono alla pista di ghiaccio del Centro Sportivo di Bellinzona, facilmente raggiungibile dalle uscite “Bellinzona Nord” o “Bellinzona centro” dell’autostrada A2. Le squadre che dovessero arrivare in aereo possono richiedere l’organizzazione del trasporto dall’aeroporto fino a Bellinzona.
Ogni partecipante riceverà e utilizzerà durante le partite una maglia da gioco personale con il logo del club, il numero e il nome del giocatore.
La maglia è offerta a ogni partecipante come premio/ricordo del torneo. Il design delle maglie comprenderà anche uno spazio pubblicitario a disposizione delle squadre partecipanti, un’interessante opportunità di sponsorizzazione che permette di diminuire i costi a carico del club o delle famiglie.
Al termine del torneo tutte le squadre riceveranno un trofeo. Sarà inoltre attribuito il premio speciale Fair-play alla squadra meno penalizzata e quello Supporter al pubblico più originale.
All’esterno della pista sarà a disposizione una tenda con bar e griglia per la ristorazione di giocatori, accompagnatori e pubblico. A tutte le squadre saranno offerti gratuitamente i pasti durante il torneo. Su richiesta e a pagamento, il torneo organizza la colazione di sabato e/o domenica così come un lunch da viaggio per la domenica sera.
Alle squadre sono proposte diverse possibilità d’alloggio, dalla più economica alla più elegante. Nella pagina “Alloggi” trovate maggiori informazioni, compresi i prezzi speciali concordati per le squadre partecipanti al torneo.
Ogni squadra provvede autonomamente alla prenotazione dell’alloggio.